Se la vicinanza tra Hamilton e il mondo del cinema è ormai una tradizione consolidata, negli ultimi anni il marchio ha iniziato ad esplorare sempre di più l’universo del gaming. Arriva ora la collaborazione con Call of Duty: Black Ops 7, il nuovo capitolo della famosissima saga di giochi FPS (first person shooter). Il Khaki Field Automatic 38mm è l’orologio indossato da Axel Vermaak nell’ambiente digitale e ora Hamilton lancia anche la sua controparte nel mondo reale.
Aspetto militare tattico
Il nuovo Hamilton Khaki Field Automatic Call of Duty (ref. H70475930) ha un look militare tattico, in perfetto stile Black Ops. La cassa in acciaio da 38mm di diametro si abbina ad un quadrante nero. Le lancette ospitano al loro interno la SuperLuminova per garantire una leggibilità ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione. La personalizzazione prosegue poi a livello del fondello in acciaio, che presenta una decorazione specifica per Call of Duty.
Limited edition con confezione esclusiva
Il movimento all’interno è l’H-10, uno dei cavalli di battaglia di Hamilton, con riserva di carica di 80 ore e spirale in Nivachron per garantire una buona resistenza ai campi magnetici. Per poter affrontare agevolmente intemperie, acqua e umidità l’impermeabilità arriva fino a 10bar di pressione. Il cinturino NATO il colorazione verde kahki è poi l’accessorio perfetto per completare l’aspetto tattico dell’orologio. L’Hamilton Khaki Field Automatic Call of Duty è una limited edition di 5.000 esemplari ed è racchiuso all’interno di una confezione esclusiva. Il prezzo di listino è di 925€.